POLITECNO PISCINE


Vai ai contenuti

IN CEMENTO ARMATO

PISCINE > INTERRATE

IndietroPlayAvanti


PISCINA CON CASSERO IN POLISTIROLO A PERDERE

Negli ultimi anni, le nuove tecnologie e le ricerche di nuovi materiali, ci hanno consentito di mettere a punto valide soluzioni alternative al cemento armato tradizionale. Possiamo realizzare piscine con moduli prefabbricati a costi estremamente contenuti senza però perdere di vista la realizzazione tecnica ed il senso estetico dell'opera. Il sistema di prefabbricazione da noi adottato è quello "dei casseri a perdere" in materiale plastico. Si possono realizzare piscine con forma regolare o libera senza particolari vincoli, ottenendo una struttura staticamente quasi simile a quella in cemento armato. L'unico vincolo è quello del rivestimento che deve essere eseguito con liner o telo in PVC, peraltro con risultati estetici molto buoni. Questo sistema non necessita di particolari accorgimenti o verifiche del terreno di posa, in quanto l'elasticità del materiale consente di sopportare anche piccoli assestamenti della struttura.

IndietroPlayAvanti

PISCINA IN CEMENTO ARMATO
Il sistema classico per costruire una piscina è il cemento armato, quello che meglio assicura una durata pressoché illimitata, consentendo ampia libertà nella progettazione e nel design. La piscina in cemento armato, a differenza delle altre, può essere rivestita con piastrelle ceramiche o con mosaico vetroso proposti in molteplici tonalità e sfumature. Il risultato è un'opera altamente personalizzata e di altissima qualità, naturalmente a questo corrispondono prezzi più elevati e tempi di realizzazione più lunghi. Se la piscina viene realizzata in contemporanea con l'abitazione tempo e costi si riducono sensibilmente.


Politecno Piscine Uff. Strada Druento 24 San Gillio (TO) Tel. 011 0862432 cell. 333 67 26 627 | info@politecnopiscine.com

Torna ai contenuti | Torna al menu